giovedì 19 settembre 2013

Gelassi - Assoluto !!!


Grande Fulvio Gelassi, 1° ASSOLUTO nel Trofeo Regolarità d'Epoca F.V.G.

Il nostro forte pilota ha disertato per precedenti impegni la prova di C.I. Gr.5 a Frassinoro ma si è ampiamente ripagato a Gemona.

Come sopra detto,  domenica 15 settembre a Gemona in provincia di Udine si è svolta la prova di Trofeo Regolarità d'Epoca FVG in concomitanza con la prova di C.I. di minienduro, i nostri piloti non hanno potuto partecipare perchè in concomitanza con una gara di C.I. di Gr. 5 a Frassinoro ad eccezione di Fulvio Gelassi che per impegni precedenti non ha potuto essere presente con gli altri nostri centauri e allora domenica ha deciso di venire qui a Gemona e divertirsi nel Trofeo.

Non l'avesse mai fatto, sfoderando tutta la sua grinta e grande capacità di guida ha condotto una gara esemplare che gli ha permesso di conquistare il podio ASSOLUTO nel Trofeo mettendo in riga tutti gli avversari.

Chiaramente come tradizione vuole, la cerimonia delle premiazioni è stata fatta in grande stile, ecco le immagini in esclusiva !!!

                  la madrina che arriva con il Trofeo



 il discorso delle autorità e l'annuncio del vincitore

                    ora la consegna del Trofeo

               eccolo in un grande gioco di luci

               ed ora Lui,  the Winner, ( il vincitore )

La notizia di questa strabiliante vittoria si è diffusa subito a Trieste, provincia, nel resto della regione e nella vicina Slovenia e ben presto, in un battibaleno tutti gli appassionati e supporter si sono diretti verso Sistiana per acclamare il campione                                                                  ( vedi immagini )



                              l'autostrada A4 si è riempita con colonne di motociclisti  festanti



e nei prati intorno all'abitato del campione si sono organizzati enormi concerti per festeggiare questa grande vittoria!!!






               GRAZIE FULVIO !!!

Nessun commento:

Posta un commento