lunedì 17 novembre 2014

Moto Jota 2014



Grandissima giornata di festa a Buzet in Croazia, in una cornice degna di una mega sagra paesana, complice una meravigliosa giornata di sole si è svolta la seconda edizione della moto Jota, prova unica del Campionato magna, bevi e divertite, organizzata dal club locale in collaborazione con la 360 Off-Road.
La location era appena fuori dall'abitato in uno splendido pratone di proprietà degli ospiti di casa, diverse centinaia gli intervenuti tra appassionati e motociclisti, si è trattato di una vera festa dei centauri, funzionavano a pieno ritmo, chioschi con griglia e panini, chioschi con birra e bibite e musica a volontà, il tutto condito da un percorso fetucciato dove i piloti si sono sbizzarriti per tutta la giornata tra un panino e una birra.

Sono intervenuti con grande gioia degli organizzatori diversi specialisti friulani e isontini nonchè i triestini e i padroni di casa desiderosi di partecipare a questo evento che ha come scopo l'aggregazione e il divertimento, si sono visti all'opera molti " Big " come Sandrin, Renato, Andrea, Pildo, Ziano, Michele, Jacopo, Fabio, Sergio, Franco, Manuel, Matej, Paolo e tanti altri.
Un plauso e ringraziamento speciale vanno a Loredana e Roberta che hanno curato e gestito in modo magistrale l'assalto al chiosco bibite, Mose e Franck che hanno cucinato e distribuito un trecento panini, Giorgio, Ticic, Renzo, Paolo, el Grench, Jenky e molti altri che si sono occupati della parte tecnica.

Come oramai da tradizione, alla fine della giornata dopo gli omaggi di rito a collaboratori e partecipanti poi da una mega pentola da 70 litri è stato offerto a tutti i presenti un buon piatto di Jota fumante con i crodighini e luganighe ( cotechini e salsicce ).

L'unica piccola nota di dispiacere è stata di non aver avuto presenti due mattatori d'eccezione che a queste feste ci tenevano non poco ed erano pilastri trainanti e l'anima dell'organizzazione e del divertimento, Gino Parlotti e Walter Buddy Antonaz.
Non vi abbiamo visto ma sicuramente eravate quà con noi!!!





Un'affettuoso saluto e un grande  grazie per tutto quello che ci avete sempre dato e insegnato, ci mancate...CIAO





                                             I Paddock
Loredana e Roberta, un'omaggio alle nostre super donne





Il mitico Renzo col Grench che invita tutti ........ A PAPPA !!!

e avanti con la musica e " karaoke "






La regina indiscussa.... la JOTA





                                                                            il percorso




















                E' qui la FESTA ???


Paolo e Jencky alle " spine "

















                                              La  allegra " Banda " alcolica !!!









Nessun commento:

Posta un commento