martedì 28 aprile 2015

Scriò...io ancora non ci vò !!!

Come sempre i ragazzi delle MMVV hanno organizzato un'altra bella manifestazione per tutti gli appassionati di moto d'epoca. 
La domenica scorsa tutti gli appassionati si sono dati appuntamento sulle colline di Scriò vicino a Dolegna del Collio in provincia di Gorizia a pochi passi dalla Slovenia.
Come tante altre volte volevo partecipare ma non ho il furgone e quel cu...tone, far..utto e cassas del mio amico Milocco non mi ha chiamato e così niente..........     Bella scusa eh? No,No, solo balle e scuse che mi racconto da tempo, ho la moto pronta ma quello che non è pronto sono io, sono proprio un COG..ONE, mi riprometto ogni giorno, domani vado, domani vado e invece dove vado? Con questa stazza che mi ritrovo e con la kibla ( pancia ) da oscar che ho, non vado ancora da nessuna parte, sono proprio un cogl.....  ,e la colpa non è di nessuno, SOLO MIA.    Denis, scherzavo son mi che son MONA ahahahahah .... no, son mona per bon !


Gennaro, Giannini e Kocina in " pole "

el magico Gigi


Kocina su KTM Mototecnica

Il mio amico Miloccone su Fantic Sbrissoni quasi replica








Super Toni de Gravo


Gelassi su SWM Vizo......

The best Franck

Capitan Piero su Cagiva team Buddy



























La allegra combricola

Super Caco con  " le conigliette "

Foto tratte da MMVV

Nessun commento:

Posta un commento