martedì 22 ottobre 2013

Che dilemma: Gorizia, Fagagna o Tarcento?

Domenica 27 ottobre ben tre belle manifestazioni da non perdere, a quale intervenire?
Un grande dilemma!!!

Veramente una domenica in cui NON ci si può annoiare, a Fagagna ci sarà una bella manifestazione organizzata dagli infaticabili ragazzi delle MMVV, la cui riuscita non ha bisogno di commenti poi il Moto Club Pino Medeot di Gorizia organizza il 1° Enduro Country preceduto il giorno prima da un'altra manifestazione e conoscendo come da sempre " lavora " il Medeot, anche qua non ci sarà da annoiarsi e per ultimo ma non ultimo a Tarcento sempre nella stessa giornata organizzato dalla A.M. Friulana, in concomitanza con il campionato MiniEnduro, si svolgerà l'ultima prova del Trofeo Regolarità d'Epoca.

Per cui, che dire anzi che fare? La soluzione non è facile però pensandoci bene e facendo le debite considerazioni, credo che mi dirigerò a ........




Sarà il Mc A.M. Friulana 
a recuperare la gara disdetta dal Mc Sabbiadoro valida per il campionato Triveneto e Regionale del Minienduro 2013. Insieme ai bambini come ormai di consueto si svolgerà l'ultima prova del Trofeo regolarità Epoca. La data prevista è il 27 Ottobre e la location sarà Tarcento. 
---------------------------------------------------------------------------------------
27/10/2013
Che domenica bestialeee, una domenica con.....,prendendo spunto dalle belle parole della canzone di Fabio Concato, devo proprio dire ( che per me ) è stata una DOMENICA BESTIALE, percheee? Perchè qualche giorno fa il dilemma era: Gorizia, Fagagna o Tarcento, dove vado? Ah,ah,ah, il destino ( io la chiamo sfiga ) ci ha messo lo zampino, si,si, ci ha pensato lui a decidere ( ma chi te l'ha chiesto ) difatti venerdì mi ha iniziato a far male la gola, sabato ero pieno di tosse e catarro, la domenica febbre e bronchite. CHE FICOOOOO finalmente qualcuno che decide per me, ne Gorizia, ne Fagagna e tantomeno Tarcento, bellissimo, non ho fatto torto a nessuno, sono proprio contento.
Ue,ue, ma cosa ti sei  bevuto il cervello o è la febbre che ti fa dire ste mega boiate, FICO, bellissimo, contento, ritorna in te e vedrai che ti rimangerai tutto, caro mio lo sai benissimo che se stavi bene da qualche parte andavi, dai non dire scemenze, non ce la dai a bere ..... oh oh, o forse si
Senti.... nel dubbio ti mando a ..............           Però guarisci presto sfigato di m..........

Nessun commento:

Posta un commento