mercoledì 2 ottobre 2013

Mill.. anzi 500 Dolori



Gonars, sabato 28 settembre 2013 si è svolto presso il   crossodromo S.S. Napoleonica  gestito dal M.C. EDI, l'unica giornata delle due previste perchè come sappiamo domenica la pista e il percorso erano impraticabili a causa l'abbondante pioggia.

Cito testualmente, anzi copio testualmente le parole di Toni:

Solamente 1/2 1000 Dolori quest'anno purtroppo, il sabato le moto d'epoca ed i motorini hanno corso regolarmente, al mattino solamente un pò di leggera pioggia che ha reso il terreno ancora più bello, ma la domenica alle 8:00 del mattino è venuto giù il finimondo e tanta di quella pioggia che ha allagato sia la pista che il paddock.

Noi che abbiamo dormito in tenda ci siamo trovati mezzo metro di acqua dentro e abbiamo perso un sacco di tempo per salvare il salvabile. Ci scusiamo con tutti, che non siamo riusciti ad avvisare nessuno e comunque era troppo tardi, in molti erano già arrivati a Gonars.

Il terreno era impraticabile, si riusciva a girare solo con le moto d'acqua, comunque niente è perduto, in questi giorni decideremo quando si ripeterà la 1000 D, o domenica prossima o fra 2 domeniche, stiamo aspettando la conferma di Edi, il gestore della pista di Gonars ed a breve aggiorneremo sia sul blog sia fb la data.

Tornando al sabato, le moto d'epoca ed i motorini si sono tutti divertiti, la pista aveva un terreno da favola. La sera del sabato inoltre hanno avuto uno splendido successo i concerti degli AlchemicA e dei Wildogs che hanno suonato divinamente dedicando il concerto al nostro Nino Rana.

Beh, sicuramente gli amici delle MMVV quest'anno dal punto di vista atmosferico non hanno avuto molta fortuna perchè troppe volte il maltempo gli si è accanito contro vanificando gli sforzi di questi INSUPERABILI ragazzi privando tutti gli appassionati ( loro in primis ) di godere in pieno delle loro magnifiche e innumerevoli manifestazioni, resta almeno la soddisfazione che il sabato tutto si è svolto nel miglior dei modi e tutti, e ripeto tutti i partecipanti si sono divertiti un mondo.

Da far notare che comunque in molte di queste manifestazioni da loro organizzate, c'è posto ( in una categoria riservata ) per i motorini che vengono utilizzati dai ragazzini ( non sempre, qualche vecia crodiga ghe piasi sempre andar ) che fanno comunque esperienza per casomai in futuro cimentarsi con le moto più specialistiche ed oltre a loro ci sono diversi  " grandi " alle prime armi che si divertono con i mezzi  ( tipo Xt o Xl ) che utilizzano ogni giorno.

                                                                                        Questa si chiama vera promozione !!!



                                                              GRAZIE RAGAZZI !!!

                                              Così si sono ritrovati domenica mattina !!!




  Adatto solo per le moto d'acqua....... o nooo  !!!

                                                         qui sotto un paio di belle foto del sabato  


Della nostra scuderia hanno partecipato tre piloti, Mattioli, Giannini e Iride e l'amico Sergio Milocchi e in più la presenza del CAMPIONE Fulvio Gelassi 










In questa pista le moto moderne andavano molto forte e facevano bei salti, cosa che le vecchiette....








facevano altrettanto bene, senza problemiiiii
perchè non è una questione di mezzo ma di.... manicooooo !!!












ed ora, non me ne volete, posto qualche immagine delle mie CARE XR cui sono tanto legato ( anche se la mia mi ha tradito la settimana scorsa )
















Una bella e ( per me ) inaspettata presenza femminile, Monica con la sua Honda ha fatto sfigurare molti maschietti ( vai avanti così brava)










ed ora, non potevano certo mancare, i motorini, l'inizio trainante per i giovani, VERA PROMOZIONE











c'era anche la " plorda " il fangaccio che ha messo in difficoltà più di qualcuno




adesso alcune immagini dei mezzi che hanno partecipato






























































       anche con l'XT, miticoooo



beh, se lui si è divertito nonostante lo zaino anteriore, anch'io ho buone speranze !!!


arrivo ai BOX







            le doverose foto dei Miticiiiii ragazzi MMVV


                      i signori " Ahola " in una tenera posa







            le " premiazioni " dei nostri Franck e Jure


foto tratte da MMVV

Nessun commento:

Posta un commento