mercoledì 19 marzo 2014

Moto GP: con Sky ancora o mai ???


Quest'anno come oramai tutti sanno, i diritti per la trasmissione delle gare della moto GP in Italia li ha acquistati la multinazionale Sky, notissima piattaforma a pagamento per cui per vedere i nostri eroi del motomondiale dovremo ( per chi già non ce l'hà ) sottoscrivere un abbonamento, sborsare circa 30,oo €uro al mese per vedere due gare, ....... preferisco andare a vederle al bar con gli amici che riempire le tasche di Murdoch,    PERO' ?
Però la fortuna un pochino ci aiuta, diverse gare le mostreranno in diretta su Cielo ( can 26 ) e altre con molta probabilità in differita e in streaming.
Qui sotto il calendario dei Gran Premi, quelli in grassetto, saranno visibili su Cielo


Altre informazioni si potranno ricevere cliccando sul sito:  http://news.supermoney.eu/sport/2014/03/motogp-2014-tutte-le-date-le-dirette-sky-e-cielo-gli-orari-e-le-info-per-lo-streaming-0072810.html

Comunque ( da verificare in ogni caso ) un'altra soluzione c'è, bisogna sintonizzarsi sul canale 868 dove trasmette KANAL A, una TV Slovena nella quale i GP dovrebbero essere trasmessi in chiaro,lo so che ci mancherà il commento di Guido Meda ma almeno vedremo in chiaro.
Per sintonizzarsi e vedere bene KANAL A con ogni probabilità bisogna regolare la direzione dell'antenna e se non ho capito male, chi non riesce a visualizzare l'emittente, può vedere il programma in streaming sul loro sito.
                   BUONA VISIONE

1 commento:

  1. RAGAZZI! ho trovato un sito http://motogpinchiaro.altervista.org/ dove vi sono tutte le emittenti straniere e no per vedere gratis la motogp sia su satellite, digitale terrestre che streaming.

    RispondiElimina