giovedì 3 aprile 2014

Gr5 a Fangate pardon Galliate




Finalmente dopo quasi due settimane ( causa una perdita ) senza gas ed elettricità sono riuscito a riaccendere il pc,  .... cosa? Si ora ve la racconto, due settimane fa è stata riscontrata una perdita di gas nel mio condominio e immediatamente ci è stata sospesa l'erogazione, ( una figata cucinare con la piastra, riscaldarsi col fiato e lavarsi con l'acqua fredda ), dopo tre giorni sono iniziati i lavori e per cambiare le tubazioni hanno accidentalmente tranciato i cavi della corrente... FICHISSIMO !!! Tutti a dieta, sporchi e infreddoliti, ora ci scherzo ma è veramente tragico sopratutto se hai bambini piccoli, ora è finita e riprende la solita routine.

Torniamo alla gara, organizzazione di buon, buon livello, veramente degna di questo nome, purtroppo il meteo ha un pò rovinato la festa e con molta probabilità, falsato qualche risultato a causa di piloti che volontariamente e non hanno accorciato ( tagliato ) le PS a causa dell'imponente quantità di fango e gli acquitrini difatti molti piloti di grido ( non tutti ) hanno abbandonato per inconvenienti dovuti proprio alle condizioni del tracciato.

Più di una quindicina i piloti della nostra regione anche se alcuni dei quali ( anche forti ) corrono per i colori di club di altre regioni, ognuno ha le proprie ragioni per le scelte che  fa, comunque questo fatto non diminuisce affatto il loro valore e la loro bravura, certo è... che mettendo tutti questi campioni sotto lo stesso ombrello, darebbero filo da torcere ai più famosi sodalizi lombardi, emiliani, veneti ecc. e non avrebbero difficoltà a portare a casa molti più titoli individuali e a squadre.

Ad ogni modo i ragazzi del Nord Est hanno esaudito le più rosee aspettative, due primi con Kocina e Gelassi, un secondo con Russian, un terzo e un quarto con Iride e Fantini, due quinti con Massarotti e Mattioli e un strepitoso terzo posto a squadre, che poteva essere un primo se in squadra ci fossero stati Kocina ed Iride ma si sa benissimo che azzeccare i componenti per formare la squadra vincente è sempre un azzardo e ci vuole un pizzico di fortuna, va bene anche così, BRAVI RAGAZZI !!!
Al debutto nella E2 il nostro giovane alfiere Massarotti junior con una fiammante Husaberg dove non ha per niente sfigurato, invece leggermente opaca la prova di Giannini che a causa del fango nemico non si è potuto esprimere al meglio come pure Gigi che poteva arrivare più in alto.


















































































Foto tratte da: Rugginose e Taigher MC Galliate 

Nessun commento:

Posta un commento