mercoledì 23 aprile 2014

Moto Pasquetta..... col suto e col bagnà.. sempre tacà !!!


Terminata da poco questa edizione della Pasquetta in Moto organizzata magistralmente dal moto club Carso nonostante la pioggia che imperversava su tutta la regione e che qui ha dato un pochino di tregua ogni tanto, tanto da riuscire a far svolgere la manifestazione quasi come da programma.
Quasi perchè ad ogni modo quel poco di pioggia caduta ha dato comunque fastidio e di conseguenza i tempi si sono leggermente allungati e nel pomeriggio non si è potuto effettuare la finalissima " open " a causa del fondo viscido e i piloti hanno rinunciato, a parte questo, l'organizzazione è stata impeccabile sotto tutti i punti, mi sembra anche doveroso tirare le orecchie ai molti  " piloti " che  non si sono presentati a causa dell'acqua, ah, ah, ah.
Circa un centinaio i partecipanti tra moto moderne, epoca e motorini dove per questi ultimi è stato allestito un percorso a loro riservato.

Un grande plauso anche per i chioschi molto ben forniti e con prezzi veramente onesti dove tutti i partecipanti e pubblico si sono rifocillati alla grande con ogni ben di Dio.
Queste manifestazioni oltre che rinvigorire lo spirito agonistico dei partecipanti èsono anche un'ottima occasione per ritrovare vecchi amici, piloti e appassionati che si ritrovano a questi eventi.

Passando al lato agonistico, oltre ai noti vecchi leoni che non hanno per niente perso lo smalto, si è vista qualche giovane promessa che fa ben sperare per il futuro di questa disciplina, giusto per fare un paio di nomi, ( gli unici che son riuscito a sapere ) un netto miglioramento Marco Massarotti soprattutto da quando è salito di cilindrata ed ha cambiato mezzo, passando alla Husaberg, altra sorpresa, il goriziano Zotti, un ragazzino con il pepe dentro che nonostante la giovane età faceva bei numeri, non erano i soli certamente, il vivaio sembra promettente.


Ed ora invece di pubblicare sempre foto di piloti, facciamo un omaggio agli organizzatori con un paio di immagini di coloro ( non tutti purtroppo) che hanno reso possibile la manifestazione, manca in primis l'amico Furio Sinico e tutti gli altri che hanno contribuito affinchè si realizzi questo evento.


Nevio

super Ivana
il magico personale dei chioschi
 Nereo the legend

el  mitico Caco con Toni





per vedere tutte le immagini cliccare qui


Nessun commento:

Posta un commento