venerdì 11 dicembre 2015

A Ravosa, finale festosa

 

Grande finale di stagione per gli amanti delle moto d'epoca, si è svolta domenica 6 dicembre l'ultima manifestazione per questi mezzi organizzata sempre in modo magistrale dai ragazzi delle MMVV che noi tutti non finiremo mai di ringraziare per:

I°   L'organizzazione di tanti magnifici eventi dedicati alla regolarità d'epoca       a due ruote.

II°  L'aver con costanza e impegno, introdotto nella nostra regione con tante       iniziative il riutilizzo di questi magnifici mezzi che da troppi anni oramai         entrati nel dimenticatoio.

III° Con la passione che li contraddistingue aver contagiato altri                appassionati con questo " VIRUS " d'epoca dove si è creata una fitta rete di          amicizie e conoscenze che si passano informazioni l'un l'altro per trovare       pezzi e ricambi e tecniche per il restauro delle nostre " vecchiette " oltre         che " vecchiette " intere.
                              Grazie MMVV


Tornando al raduno, si sono presentate diverse decine di piloti, alcuni con pezzi pregiati e rari, noi del Nord Est old eravamo presenti con Kocina, Mattioli, Giannini, Capitan Piero. Dopo aver liberamente girato per tutto il giorno si sono dati gli omaggi ai presenti e festeggiato ( come di consueto )  dandosi appuntamento per il prossimo anno.


























































Foto tratte da blog MMVV

Nessun commento:

Posta un commento