sabato 12 dicembre 2015

Winter Party e Ravosa.....perchè???




Ci siamo ricascati, come successo in altre ( poche per fortuna ) occasioni, abbiamo avuto due manifestazioni di quasi lo stesso genere lo stesso giorno.

Come detto in precedenza, è un vero peccato che un pilota ( e pure l'appassionato ) debba decidere a quale delle due partecipare. 

Un plauso enorme comunque a tutti gli organizzatori per gli sforzi profusi ma continuando in questo modo sovrapponendo due eventi lo stesso giorno gli introiti per chi organizza vengono notevolmente assotigliati e come ben sappiamo  i budget per le società sportive sono sempre più scarsi e le spese aumentate e questi incontri oltre che per il loro carattere sportivo servono a fare cassa per cui è estremamente controproducente che due manifestazioni si accavallino. 

Purtroppo, e con sommo dispiacere devo dare una piccola tiratina d'orecchi al M.C. Wafna perchè nonostante abbia creato una bella kermesse  ( e spero ne organizzino molte altre ) con un'ottima organizzazione, ha messo in cantiere un evento senza informarsi che da molti mesi le MMVV avevano in calendario per la stessa data la regolarità storica a Ravosa e siccome al Winter Party potevano partecipare anche le moto d'epoca, mi sembra sia come tirarsi la zappa sui piedi da soli, magari posticiparla a domenica 13 nooooo? 
( comunque.... errare umano est ).

Io mi auguro come pure tutti gli appassionati che non avvengano per il prossimo anno altre concomitanze perchè non vogliamo perdere nessun evento a due ruote. 

                           CAPITOOOOO

    grazie a tutti gli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento