giovedì 1 aprile 2021

Quanto tempooooo.......

 Quanto tempoooooo........ è passato dall'ultima volta che abbiamo scritto, sarà più di un anno ma.....lo so non è troppo serio ma ci sono molti fattori e situazioni che hanno impedito le pubblicazioni, tra le tante, anche la poca voglia di scrivere, cercare notizie ecc. ecc. perchè a me sinceramente quest'ultimo anno di " semi prigionia " o " libertà vigilata ", chiamatelo come volete, mi ha proprio rotto i co......ni, non ne posso più, non ne possiamo più, certamente mi muovo, vado in giro ma !!!     Non è come prima, certo, mi sento privato della libertà, della gioia di muovermi, di abbracciare chi voglio, di andare e tornare quando voglio e dove voglio, Perchèèèèèèèè???

Per qualcosa che stanno distorcendo a livello mediatico dove la verità e una e una sola, quella che ci propinano, numeri, foto, video che non si possono controllare, non esiste un confronto, non esistono confronti,  dibattiti pro e contro, non esistono notizie " vere ", non le trasmettono, fomentando dubbi e paure, il triste, oltre al virus, è questo.

Beh, ora basta parlare di questo, nonostante la prigionia le cose sono andate avanti lo stesso, magari a gamba zoppa ma sono comunque continuate, ad esempio il nostro Campione Fabrizio Hriaz ha conquistato l'11mo titolo nazionale, il nostro Motoclub ha cambiato Presidente, stiamo per cambiare sede ed abbiamo molti progetti in cantiere per quest'anno ed il prossimo.


sempre numerosi a tutte le manifestazioni




Nessun commento:

Posta un commento